ATTO COSTITUTIVO DELL'ASSOCIAZIONE

"Associati Professionisti in Rete" (A.P.R.) +

Con la presente scrittura privata, da valere ad ogni effetto di legge, i sottoscritti:

- PIPOLA Virgilio, nato a Roma il 21 marzo 1951, residente in Roma, Viale dello Scalo di San Lorenzo n. 38, codice fiscale PPL VGL 51C21 H501G;

- FILOSA Isabella, nata a Roma il 22 gennaio 1971, residente in Roma, Via Fontanellato n. 49, codice fiscale FLS SLL 71A62 H501P;

- CECCAGLIA Roberto, nato a Roma il 26 novembre 1949, residente in Roma, Via Jacopone da Todi n. 25, codice fiscale CCC RRT 49S26 H501T);

- BRUNO Salvatore, nato a Roma il 28 marzo 1963, residente in Roma, Via Alfredo Comandini n. 30, codice fiscale BRN SVT 63C28 H501S;

- PIPOLA Emiliano Matteo, nato a Roma il 13 marzo 1974, residente in Roma, Via Ruggero d'Altavilla n. 4, codice fiscale PPL MNM 74C13 H501Q,

convengono quanto segue:

Art.1 +

E' costituita tra i sottoscritti e tutti coloro che vorranno in seguito aderirvi una Associazione privata senza scopo di lucro denominata "Associati Professionisti in Rete" (A.P.R.)

Art.2 +

L'Associazione ha sede legale in Roma, all'indirizzo di Via Monte Patulo n. 25..

Art.3 +

L'oggetto, la durata ed ogni altro requisito dell'Associazione nonché le norme disciplinanti l'organizzazione ed il funzionamento di essa, sono previsti e contenuti nello statuto riportato in calce.

Art.4 +

Giusta quanto disposto dall'art. 7 dello statuto sociale per un periodo statutario di tre esercizi sociali, viene nominato un Consiglio Direttivo composto da tre membri, nominati nelle persone dei Signori Virgilio PIPOLA, Isabella FILOSA e Roberto CECCAGLIA, come sopra costituiti; i Signori Virgilio PIPOLA e Roberto CECCAGLIA vengono nominati rispettivamente Presidente e Vice Presidente.

Art.5 +

Le spese del presente atto e dipendenti tutte, come pure le imposte, tasse ed oneri per esso dovuti, sono a carico dell'Associazione.

L'associazione
Sede legale: Viale dello Scalo San Lorenzo 38 – 00159 Roma